Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Le pagelle di Inzaghi: reazione vitale dopo il ko di Bologna, la sua Inter non mollaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 maggio 2022, 12:45Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Inzaghi: reazione vitale dopo il ko di Bologna, la sua Inter non molla

Archiviata la delusione di Bologna, l'Inter di Simone Inzaghi ritrova la vittoria: 2-1 sul campo dell'Udinese, un successo che permette ai nerazzurri di restare a -2 dal Milan capolista. Per TMW il tecnico dell'Inter merita 6 pagella: "Tre cambi a sorpresa nella formazione iniziale, con il tecnico che ha dato fiducia a Darmian, Dimarco e Gagliardini, con la scelta relativa all'ex Hellas che paga visto che è lui a servire l'assist per il vantaggio di Perisic. Vince e torna a -2 dal Milan a tre giornate dalla fine". Mezzo voto in più su L'Interista: "Ancora una volta ha il merito di non perdere la squadra dal punto di vista mentale. La batosta di Bologna poteva creare qualche problema, ma i suoi hanno reagito di nuovo".

Stesso voto su FcInterNews.it: "Vince una partita vera, che l'Udinese tutto voleva tranne regalare all'avversario. Partita complicata e sbloccata presto con Perisic, ma rispetto a Bologna la squadra non stacca mai la spina e resta concentrata. Nel finale la rete di Pussetto complica le cose, ma i cambi funzionano e la difesa non rischia più nulla. Risposta al Milan da grande squadra, Bologna è già in archivio".


6,5 anche sul Corriere della Sera nella sua versione online: "La rincorsa dell’Inter resta difficile ma possibile. Non buttarsi via era importante, la reazione dopo il k.o. di Bologna vitale. Il Milan rimane sempre davanti di 2 punti, la prestazione però conferma le sue parole: i nerazzurri non hanno mollato".

I voti
TuttoMercatoWeb.com: 6
L'Interista: 6,5
FcInterNews.it: 6,5
Corriere della Sera: 6,5