Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
FOCUS TMW - 5 domande a 5 esperti: dove andrà Dybala? Sul futuro della Joya è plebiscitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 11 maggio 2022, 11:30Serie A
di Ivan Cardia

FOCUS TMW - 5 domande a 5 esperti: dove andrà Dybala? Sul futuro della Joya è plebiscito

È di nuovo derby d'Italia, ma questa volta vale la Coppa Italia. Juventus e Inter tornano a sfidarsi nella finale dell'Olimpico di Roma, a partire dalle 21. Cinque domande a cinque esperti: TMW ha chiesto agli addetti ai lavori risposte su temi chiave, della partita di questa sera e del futuro dei due club.

Dybala al centro del mercato: dove vedi la Joya da giugno in poi?

Michele Criscitiello - Sportitalia: "Credo che alla fine il blitz Inter e la sua volontà lo porteranno a Milano".

Niccolò Ceccarini - TMW Radio: "Alla fine andrà all'Inter. Ci sono interessamenti dall'estero, ma credo che alla fine la decisoine del giocatore sarà quella di rimanere in Italia e quindi andare all'Inter, che però prima dovrà fare una cessione importante".


Marco Piccari - TMW Radio: "Sono un po' di parte, mi piacciono questi giocatori che hanno qualità. Lo vedo bene all'Inter, che poi è la voce che trova più conferme. In coppia con Lautaro o dietro un tandem Lautaro-Dzeko".

Antonio Paolino - Radio Bianconera: "Dybala lascerà la Juve dopo sette anni di un matrimonio tra alti e bassi e un poco elegante epilogo. Chissà se lascerà il segno come fece Brady già sapendo di essere stato ceduto da Boniperti. Un gol, da professionista, che regalò lo scudetto alla Juve. Marotta lo vorrebbe all'Inter. Simeone lo incastrerebbe bene nell'Atletico. Dybala alla fine accetterà l'Inter pur di non rimangiarsi la parola con il suo ex dirigente. Sempre che non se le rimangi Marotta".

Lapo De Carlo - Radio Nerazzurra: "Si parla moltissimo di Inter, ma mi chiedo quale sia il modo in cui possa arrivare a un giocatore che rialza il monte ingaggi e che ha bisogno di un progetto vincente. Mi aspetto una sorpresa da una squadra estera".