Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Acerbi-Rugani, gli scatti per Romagnoli, Vecino, Caputo e Marcos Antonio: Lazio scatenata sul mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 maggio 2022, 00:23I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Acerbi-Rugani, gli scatti per Romagnoli, Vecino, Caputo e Marcos Antonio: Lazio scatenata sul mercato

Lazio scatenata sul mercato, nelle ultime ore della serata di ieri. A far sussultare i sostenitori bianconelesti è stato inizialmente lo scambio, in via di definizione, con la Juventus: Maurizio Sarri avrà nuovamente a disposizione Daniele Rugani, mentre il percorso inverso verso Torino lo farà Francesco Acerbi.

Restando in difesa, nelle scorse ore sono andati in scena contatti positivi anche per l'arrivo di Alessio Romagnoli: il presidente Lotito ha incontrato Enzo Raiola, al quale è stato prospettato un aumento rispetto alla precedente offerta per il giocatore in uscita dal Milan a parametro zero.


Quindi il centrocampo e l'attacco: contatti positivi anche per Matias Vecino, un altro dei giocatori che lo stesso Sarri aveva lanciato ai tempi dell'Empoli e che, vista la scadenza del contratto con l'Inter, è libero di firmare con la squadra che preferisce. E la Lazio è molto avanti in tal senso. Come molto avanti è la trattativa con la Sampdoria per Francesco Caputo: salvo colpi di scena, sarà lui il vice Immobile che la Lazio cerca da mesi.

Finito qui? Macché. In tarda serata infatti è arrivato un nuovo scatto per il centrocampo, con Tare e Lotito che si sono fiondati su Marcos Antonio dello Shakhtar: centrale brasiliano classe 2000, salvo sorprese sarà lui il sostituto del partente Lucas Leiva.