Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Satriano: "L'Inter vuole tenermi. Godin, Vecino e i cileni mi hanno reso le cose più facili"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 13 giugno 2022, 20:53Serie A
di Dimitri Conti

Satriano: "L'Inter vuole tenermi. Godin, Vecino e i cileni mi hanno reso le cose più facili"

Martin Satriano, attaccante dell'Inter, ha così parlato ai microfoni di Teledolce: "Al Brest ho imparato molto, all'Inter ho giocato poco. Lotterò fino all'ultimo per cercare di entrare tra i convocati dell'Uruguay in vista del prossimo Mondiale in Qatar".

Sa già cosa le riserverà il futuro?
"L'Inter mi ha detto che la loro intenzione è di tenermi in rosa. Certo, alla mia età, al di là del Mondiale, credo che sia utile giocare ogni partita".


Quindi, ha anche ripercorso il suo arrivo: "Il gruppo mi ha accolto bene. Diego Godin e Matias Vecino mi hanno reso le cose più facili. Era un bel gruppo con molti sudamericani - dice il classe 2001 - come Arturo Vidal e Alexis Sanchez. I cileni si sono comportati in modo eccellente con me, cercando sempre di darmi consigli. Erano come amici. Ho cercato di guardare e assorbire tutto ciò che vedevo ma la velocità di gioco mi ha impressionato. E anche fisicamente, vedendo Romelu Lukaku".