Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Marotta: "Sarà un match importante. Bayern? Affronteremo i grandi impegni come sempre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 settembre 2022, 17:41Serie A
di Patrick Iannarelli

Inter, Marotta: "Sarà un match importante. Bayern? Affronteremo i grandi impegni come sempre"

L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del derby contro il Milan: "È un match molto importante, si sa che quando si gioca un derby non bisogna mai guardare la classifica, ma il contesto. Derby e poi Bayern? Affronteremo i grandi impegni come sempre, come fanno i grandi club".

Come valuta il mercato?
"È stato un mercato molto difficile, avevamo la necessità di dare sostenibilità al club, ma anche di allestire una squadra competitiva. Su Skriniar la proprietà è stata inamovibile, ha rifiutato tutte le richieste. Alcune trattative sono andate in porto, altre no, ma questo è il mercato: la sensazione è comunque positiva".


Quali sono gli obiettivi stagionali?
"Le ambizioni sono tante, parliamo di Inter, di una squadra con un palmares ricco di trofei. Siamo obbligati a perseguire la storia, sempre considerando gli avversari, c’è grande rispetto. È un impegno importante, che ci porta indietro su un calcio romantico. Ma anche le altre competizioni, la Champions e la Coppa Italia, sono tutti appuntamenti che dobbiamo onorare per via di quello che la maglia rappresenta".