Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre Notizie
Jacobelli a RBN: "Errore in Juve-Salernitana tra i più gravi della storia"TUTTO mercato WEB
venerdì 30 settembre 2022, 07:54Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO BIANCONERA

Jacobelli a RBN: "Errore in Juve-Salernitana tra i più gravi della storia"

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino e ospite in studio Claudio Zuliani. Ospiti : Massimo Pavan (TuttoJuve) e Xavier Jacobelli (Tuttosport).
00:00
/
00:00
Xavier Jacobelli ha parlato ieri ai microfoni di Radio BiancoNera nel corso di “Cose di Calcio” tornando sulle dichiarazioni di ieri rilasciate da Gianluca Rocchi:
“Sinceramente mi aspettavo tutt'altro dal designatore arbitrale, di fronte ad un errore indifendibile, sicuramente uno dei più clamorosi della storia recente del calcio italiano. Penso che anche gli arbitri debbano saper ammettere i propri errori quando ne fanno, come tutti, delle scuse sarebbero state certamente un commento più appropriato. La cosa grave è che quello che è successo contro la Salernitana è avvenuto nonostante l'ausilio di una tecnologia che gli errori dovrebbe eliminarli, non avallarli.

Stiamo ancora aspettando quel momento, che probabilmente non arriverà mai, in cui gli arbitri dopo la partita spiegano le proprie scelte in tv”.

Venendo quindi alla prossima partita della Juventus, contro il Bologna:
“Per la squadra e per Massimiliano Allegri si apre un ciclo importante nel quale anche la società si aspetta un deciso cambio di passo, contro i rossoblù sarà una partita dall'esito tutt'altro che scontato. Vlahovic? Lo abbiamo visto in Nazionale, è un giocatore che se servito a dovere i gol li fa perchè ha talento, c'è bisogno che anche con la maglia della Juventus gli venga data la possibilità di giocare più palloni”.