Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / I fatti del giorno
Da Marotta a Setti fino a Calvo: i grandi temi del mercato protagonisti all'assemblea di LegaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 gennaio 2023, 00:42I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Da Marotta a Setti fino a Calvo: i grandi temi del mercato protagonisti all'assemblea di Lega

Giornata importante in Lega Calcio, dove questo giovedì i rappresentanti dei club di Serie A si sono ritrovati per un'assemblea sul futuro dei diritti tv del massimo campionato italiano. A farla da padrone, inevitabile di questi tempi, è stato anche il calciomercato con tante domande a presidenti e dirigenti sui rispettivi nomi caldi in entrata e in uscita.

"Skriniar può partire a gennaio? No, veramente ragazzi. Non ho niente da dire. Nessuna risposta al suo agente? No, oggi no...", è stata in primis la risposta di Beppe Marotta sul possibile addio anticipato all'Inter di Milan Skriniar. "Com’è andata la prima assemblea nel nuovo ruolo? Come tutte le altre da dieci anni a questa parte", si è limitato a dire invece il nuovo CFO della Juventus, Francesco Calvo. "Ilic sta bene", ha risposto infine il presidente gialloblù Maurizio Setti quando è stato interpellato sul futuro del centrocampista serbo (da giorni al centro di una contesa fra Torino e Olympique Marsiglia).


Una volta terminata l'assemblea di Lega Serie A, si è tenuta come di consueto la conferenza stampa del presidente Lorenzo Casini, intervenuto sul bando relativo ai diritti TV del triennio 2024/2027 ma anche sul caso Juventus. Clicca QUI per leggere tutte le sue parole raccolte da TMW!