Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Rassegna stampa
Le aperture spagnole - Il Barça vola a +6 in classifica. Oggi la sfida RealTUTTO mercato WEB
domenica 29 gennaio 2023, 10:12Rassegna stampa
di Pietro Lazzerini

Le aperture spagnole - Il Barça vola a +6 in classifica. Oggi la sfida Real

La lotta per la vittoria del campionato è al centro delle prime pagine spagnole di oggi, eccole nel dettaglio:

Sport
"Centenario felice" - Pedri celebra le sue 100 partite col Barça segnando un gol che vale la vittoria in trasferta contro il Girona. La squadra di Xavi si porta a +6 ed è virtualmente già campione d'inverno.

AS
"Duello Real" - Real Madrid e Real Sociedad si affrontano al Bernabeu separati da solo tre punti in classifica. La vittoria del Barcellona obbliga entrambi a cercare la vittoria. La sfida a distanza è tra Benzema e Sorloth: 9 gol per il primo in questo campionato, 8 per il secondo.


Mundo Deportivo
"Pedri salva il trionfo" - Il Barcellona non mostra il suo miglior volto contro il Girona, ma grazie a un gol del suo gioiello porta a casa i tre punti. Ora sono 6 i punti di vantaggio in classifica sul Real Madrid secondo.

Marca
"Sfida Real" - Seconda contro terza in classifica al Bernabeu, un duello che vale molto per la lotta al titolo dopo la vittoria ottenuta ieri dal Barcellona capolista contro il Girona.