Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Sissoko: "La Juve ha fatto ciò che doveva fare. Dybala? Adesso arriva un nuovo ciclo"TUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
giovedì 28 aprile 2022, 21:08Altre notizie
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Sissoko: "La Juve ha fatto ciò che doveva fare. Dybala? Adesso arriva un nuovo ciclo"

Ai microfoni di SerieANews.com, della "sua Juventus" ha parlato l'ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko.

"Quando si inizia un nuovo ciclo, non ci si può aspettare di più. Penso che la Juventus abbia fatto ciò che doveva fare. Ha conquistato diverse vittorie, il loro obiettivo è quello di entrare in Champions League e spero che ci riesca".

Parole anche per il futuro di Paulo Dybala, che sarà lontano da Torino al termine della stagione: "Hanno preso altri giocatori come Vlahovic e Zakaria e loro vogliono avviare un nuovo progetto con questo tipo di giocatori. E il non rinnovo di Dybala è una cosa che fa parte del calcio. Ha fatto tanto per la Juventus, adesso arriva un nuovo ciclo e spero che arrivino giocatori di alto livello".

Infine, sul paragone che viene fatto tra Zakaria e Sissoko, l'ex centrocampista della Juve non ha dubbi: "Sì, è un giocatore che mi assomiglia molto. Pian piano sta migliorando e con Vlahovic è il futuro della Juve".