Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Corvino: "Vlahovic è importantissimo per la Juve. Problemi? E' fisiologico"TUTTO mercato WEB
lunedì 9 maggio 2022, 18:18Altre notizie
di Simone Gioia
per Bianconeranews.it

Corvino: "Vlahovic è importantissimo per la Juve. Problemi? E' fisiologico"

Intervenuto ai  microfoni di TMW Radio, nel corso di Maracanà, il direttore sportivo del Lecce Pantaleo Corvino - fresco di promozione in Serie A - tra i vari argomenti affrontati, ha parlato anche di Dusan Vlahovic e Paulo Dybala.

"Si aspettava questo i problemi di Vlahovic alla Juve? "E' fisiologico. Nessuno ha colpe. Dusan era abituato a un altro modello di gioco, arrivare a metà stagione può creare problemi, ma lui è potenzialmente importantissimo per la Juventus" ha commentato il ds giallorosso.

Idee chiare anche sull'addio della Joya, che il 30 giugno dirà addio alla Juventus: "Deluso dal mancato rinnovo di Dybala? "A volte sei costretto a contare su altri aspetti e lasciare da parte il cuore e pensare al portafogli".