Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Morata, il Barcellona torna alla carica con l'Atlético Madrid con uno scambioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 maggio 2022, 14:27Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Morata, il Barcellona torna alla carica con l'Atlético Madrid con uno scambio

Torna nuovamente in orbita Barcellona il nome di Álvaro Morata. il club blaugrana vorrebbe approfittare della situazione di stallo nella trattativa tra il club bianconero e il sodalizio dei colchoneros. Per acquisire il cartellino dello spagnolo, gli azulgrana vorrebbero servirsi di Griezmann.

Il nome del piccolo diavolo francese è stato tirato in ballo dal numero odierno de La Gazzetta dello Sport. Secondo la Rosea, l'attaccante di proprietà dei catalani è un oggetto del desiderio di Simeone, che vorrebbe trattenerlo anche in vista della prossima stagione.

Il numero 8 rojiblanco dovrebbe essere riscattato per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, qualora dovesse giocare il 50% delle partite per 45 minuti. Per ottemperare a questa cifra da versare obbligatoriamente, il club madrileno potrebbe giocarsi la carta del 9 juventino, che già a gennaio ha detto sì al Barcellona.