Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Pjanic da l'addio ufficiale al Besiktas, il suo futuro tra Spagna e ItaliaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 maggio 2022, 11:34Altre notizie
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Pjanic da l'addio ufficiale al Besiktas, il suo futuro tra Spagna e Italia

Miralem Pjanic ha terminato la sua breve avventura al Besiktas ed ha deciso di salutare club e tifosi con una lettera che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram:

"Besiktas… è arrivato il momento di salutarci. È stato tutto così veloce. Mi dispiace lasciare tutti voi. Ho trovato persone bellissime, un club fantastico e soprattutto tifosi e atmosfera meravigliosi. È stato un onore giocare nel nostro stadio. Voglio solo dire grazie per quest'anno. È stato un anno difficile, mi aspettavo di vincere più titoli venendo qui, abbiamo avuto tutti un anno difficile. Peccato... ma almeno abbiamo conquistato la Supercoppa. Sarò per sempre un tifoso di questo club, io, mio figlio e la mia famiglia. Sono sicuro che in futuro ci rivedremo. Sarete sempre nel più profondo del mio cuore. Vi amo tutti. Una volta che diventi Aquila, resti per sempre Aquila".

Adesso per il centrocampista bosniaco ex Juventus che nemmeno in Turchia ha brillato, regalando ai propri tifosi appena quattro assist in 26 presenze e nessun gol, il futuro appare nebuloso. Difficile che il Barcellona decida di tenerlo, per i blaugrana l'ipotesi Napoli sarebbe l'ideale per liberarsi almeno di una parte del pesante ingaggio del centrocampista. Le voci che invece lo volevano di ritorno alla Juventus la scorsa estate, sono definitivamente spente.