Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Allegri progetta la nuova Juventus: tutti i nomi nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 maggio 2022, 12:11Primo piano
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Allegri progetta la nuova Juventus: tutti i nomi nel mirino

In casa Juventus è il momento di prendere delle scelte per tornare a vincere e la società è già al lavoro per fornire ad Allegri i giusti innesti in vista della prossima stagione.

Per ciò che riguarda il reparto avanzato, il faro sarà ovviamente Dusan Vlahovic, intorno al quale si dovrà costruire il reparto. Morata potrebbe restare in caso la Juventus riesca a trovare l'accordo con l'Atletico Madrid, mentre Moise Kean è in uscita. Il primo innesrto dovrebbe essere quello di Angel Di Maria, oltre Perisic in caso di mancato rinnovo con l'Inter, mentre l'altro nome nel mirino della Juventus è quello di Gabriel Jesus.

Per il centrocampo, oltre Paul Pogba che sembra essere sempre più vicino al ritorno a Torino, in uscita c'è Arthur, mentre il futuro di Rabiot e di McKennie è in bilico. Inoltre, piacciono i profili di Thomas Partey dell'Arsenal, Paredes in forza al Psg e Frattesi. Tra i giovani, invece, Miretti dovrebbe aver conquistato la possibilità di restare in gruppo e a lui potrebbe aggiungersi uno tra Rovella e Fagioli.

Per la difesa si lavora invece al post Chiellini: il sogno, come riporta il Corriere dello Sport, è quello di Koulibaly, ma nel mirino vi è anche Gabriel oltre che Badiashile e Milenkovic. Come terzini piacciono Bellanova e Molina, ma occhio anche ad Emerson Palmieri, Udogie e Wijndal.