Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Juve, interesse per Gabriel Jesus: sul giocatore anche due club di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 26 maggio 2022, 09:45Calciomercato
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Juve, interesse per Gabriel Jesus: sul giocatore anche due club di Premier

La Juventus è alla ricerca del partner per Dusan Vlahovic e ha necessità di un attaccante che possa affiancare il serbo o fargli da vice, oltre ad avere la necessità di portare in rosa giocatori che possano innescarlo, come Di Maria e/o Perisic. 

Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus, in tal senso, continua a valutare con grande attenzione Gabriel Jesus che con l'arrivo di Haaland al Manchester City potrebbe lasciare il club. Nel corso di un'intervista a Espn, lo stesso giocatore ha dichiarato: «Il mio futuro è ancora incerto, ho un contratto con il City e ho già espresso i miei desideri al club e al mio agente. Ho le idee chiare, ma per adesso posso dire solo di essere molto felice qui. Nei prossimi giorni prenderò una decisione sul mio futuro».

La Juve osserva quindi con attenzione gli sviluppi della vicenda, pronta a sfruttare eventuali opportunità. Ma, naturalmente, non è la sola interessata al bomber e la concorrenza per i bianconeri è forte. In campo sono scesi infatti pure Arsenal e Tottenham.