Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Pogba, il prossimo incontro potrebbe essere decisivo per il suo ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 17 maggio 2022, 14:19Primo piano
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Pogba, il prossimo incontro potrebbe essere decisivo per il suo ingaggio

Paul Pogba si avvicina al trasferimento alla Juventus. Il centrocampista francese del Manchester United ha già ribadito la sua volontà di approdare nuovamente in bianconero con il collimare della prossima rovente estate di calciomercato.

L'incontro di ieri, avvenuto tra la dirigenza della Vecchia Signora e l'agente del giocatore, Rafaela Pimenta, è servito per chiarire il "placet" di massima. Chiarita questa base, adesso si passa al concreto; serve un'offerta convincente per poter accapparrarsi le prestazioni del transalpino.

Secondo quanto riportato dal giornalista de La Gazzetta dello Sport, Giovanni Albanese l'offerta potrebbe arrivare già nel prossimo incontro, decisivo per portare a casa il numero 6 red devils.