Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Agresti: "La Roma ci sta provando, ma Dybala andrà all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 maggio 2022, 15:16Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Agresti: "La Roma ci sta provando, ma Dybala andrà all'Inter"

Ieri sera piangeva a dirotto per una storia che dopo 7 anni giunge ai titoli di coda. Oggi, smaltita l'emozione, comincia ad acuirsi il timore di vedere Paulo Dybala con la maglia dell'Inter. Le possibilità che la Joya si leghi ai nerazzurri è alta, anzi, pare davvero vicina al concretizzarsi.

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Stefano Agresti non ha dubbi a riguardo. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il collega ha spiegato che l'argentino si accaserà nella Milano nerazzurra, malgrado la Roma stia provando a convincere il talento argentino. Queste sono le sue parole:

"Il futuro di Dybala sarà all’Inter, perchè le due parti si sono già promesse. La Roma sta provando a strapprglielo, anche all’estero si muove qualcosa; tuttavia, la squadra di Inzaghi è nettamente in vantaggio"