Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
De Paola a RBN: "De Ligt si sta svalutando. Ecco la Juve che farebbe sognare i tifosi"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 giugno 2022, 20:28Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

De Paola a RBN: "De Ligt si sta svalutando. Ecco la Juve che farebbe sognare i tifosi"

"De Ligt? Non so come finirà la vicenda. Il giocatore ha una clausola di 125 milioni, la Juve se ne libererebbe anche a 100. Il giocatore sta cercando di abbassare la clausola a 75-80 milioni anche perché vale meno della clausola, che il prossimo anno sarà di 140. Si sta svalutando perché nonostante le grandi promesse finora non ha mantenuto le attese". A dirlo il direttore Paolo De Paola, intervenuto a Terzo Tempo, trasmissione di Radio Bianconera. "In area fa disastri molto spesso, serve una squadra che giochi molto alta e quindi non quella di Allegri. La coppia ideale sarebbe con Koulibaly. Ad oggi per me vale 40-0 milioni, si è deprezzato".

De Paola che poi ha provato a costruire la Juve del futuro: "La squadra che farebbe sognare i tifosi potrebbe essere De Ligt e Koulibaly dietro, Molina a destra, Pogba e un altro rinforzo a centrocampo, Kostic a sinistra, Di Maria a destra e davanti Vlahovic".

Mentre sulla possibilità che il club abia perso appeal ha detto: "Devo dire che è l'unica squadra ad avere ancora un appeal internazionale. Il marchio Juve tira ancora. Rimane una meta ambita ma quest'anno bisogna fare i conti con i costi. C'è Pogba che ritorna, arriva Di Maria, quindi la Juve per certi giocatori li spende i soldi, vedi anche Vlahovic. Per me c'è una indecisione tecnica tra il far crescere certi giovani come Fagioli e Brunori in prima squadra. Per questo si preferiscono certi cavalli sicuri. Lo vedo un limite questo".