Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Cambiaso, la Salernitana potrebbe chiederne il prestito alla JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 luglio 2022, 09:06Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Cambiaso, la Salernitana potrebbe chiederne il prestito alla Juventus

Il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo più che mai non solo per le imminenti operazioni in entrata, legate agli ingaggi di PogbaDi María, ma anche per quelle trattative, che potrebbero costituire delle autentiche "girandole". Può essere ascritto a questa categoria l'affare che condurrà Cambiaso in bianconero.

Il laterale del Genoa è praticamente prossimo a firmare per la Vecchia Signora, in seguito al raggiungimento dell'accordo tra le due società. Questo trasferimento, però, potrebbe non essere l'unico in questa sessione di calciomercato per il classe 2000.

Ieri sera, infatti, durante la trasmissione di Sky Sport, "Calciomercato L'Originale", Gianluca Di Marzio ha affermato che la permanenza del cursore mancino alla Continassa non è certa. Questi, infatti, potrebbe essere ceduto in prestito e, nel caso dovesse concretizzarsi tale scenario, c'è già una squadra pronta ad accoglierlo: si tratta della Salerniatana.