Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Maccarone: "Arnautovic non è il vice-Vlahovic. Sì a Di María"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 luglio 2022, 19:47Altre notizie
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Maccarone: "Arnautovic non è il vice-Vlahovic. Sì a Di María"

Raggiunto in esclusiva dai microfoni de IlBiancoNero.com, Massimo Maccarone, il Big Mac del calcio nostrano, ha espresso le sue impressioni sul mondo Juventus, tra passato, presente e futuro. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni a tinte bianconere.

"Vlahovic? Secondo me è un giovane con grandi prospettive e ha già fatto molto bene fino ad ora. Diventerà uno dei migliori attaccanti al mondo, deve essere solo bravo a non perdersi. Le doti tecniche sono indiscutibili e lo ha dimostrato in tutti i modi. Il suo partner ideale? La Juve ha bisogno di un attaccante che gioca al suo fianco. Lui è completo, protegge palla e crea spazi per altri attaccanti. Arnautovic è un grande attaccante, ma penserei ad un profilo di maggiori garanzie, senza nulla togliere ad Arnautovic. Le caratteristiche sono quasi simili perché fanno lo stesso gioco e Vlahovic ha bisogno di un compagno diverso, che vada negli spazi e attacchi la profondità.

Ronaldo alla Roma? Sicuramente sarebbe allenato da un grande allenatore che lo saprebbe gestire nel migliore dei modi. Quando si arriva ad una certa età devi essere bravo a mettere in risalto le caratteristiche migliori del giocatore. Parliamo di uno che fa sempre gol e secondo me deve trovare una squadra che giochi per lui e ne esalti le sue caratteristiche. Continuerà a segnare per altri tre anni almeno.

Se Di Maria farà fare il salto di qualità alla Juve? Di Maria è eccezionale e alla Juve lo vedrei benissimo. È uno di quei giocatori che con Vlahovic si intenderebbe alla perfezione.

Il difensore che ho temuto di più? Sicuramente Chiellini. Era uno fastidioso, giocava sempre sull'uomo ed era difficile. Leggeva prima le giocate degli avversari e a livello difensivo penso che sia stato uno dei migliori giocatori che abbiamo avuto in Italia".