Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
Milinković-Savić, il centrocampista della Lazio è fuori dai radari juventiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 5 luglio 2022, 15:26Calciomercato
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Milinković-Savić, il centrocampista della Lazio è fuori dai radari juventini

Il suo profilo è stato inseguito a lungo per rinforzare il centrocampo. Tuttavia, la possibilità di riportare Pogba a zero a Torino ha un po' spento i fari su di lui. Il rischio che possa rimanere alla Lazio potrebbe non esserci ugualmente, ciò che si può definire pressochè certo sta nell'associazione di Milinković-Savić alla Juventus. Il centrocampista serbo non pungolerà la mediana bianconera, la quale ormai è più che sistemata con l'inserimento del centrocampista francese nel reparto. 

Il sipario rispetto a questo scenario viene calato da Luca Marchetti. Il giornalista di Sky Sport ha bocciato questa pista, che è diventata ingente economicamente. Queste sono le parole, che ha rilasciato a TMW Radio:

"Escludo il nome di Milinković-Savić anche senza Zaniolo perché c’è Pogba. E non sarebbe fattibili per costi del cartellino e ingaggio"