Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Ultim'ora
L’Eintracht conferma: Kostic non prenderà parte alla Supercoppa EuropeaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 agosto 2022, 11:58Ultim'ora
di Matteo Puglielli
per Bianconeranews.it

L’Eintracht conferma: Kostic non prenderà parte alla Supercoppa Europea

Sembra ormai delineato il trasferimento di Filip Kostic alla Juventus. Il club bianconero ha affrettato le operazioni ed è pronto a chiudere sulla base di 18 milioni di euro, bonus compresi. L'obiettivo è quello di far arrivare il serbo il prima possibile, così che possa allenarsi subito con la squadra.

L'Eintracht Francoforte ha accettato l'offerta della Juventus e con un comunicato ufficiale ha annunciato che il calciatore non partirà per Helsinki per giocare la Supercoppa Europea contro il Real Madrid.

Questo il comunicato: "L'Eintracht domani dovrà fare a meno di Kostic nella partita di Supercoppa UEFA contro il Real Madrid a Helsinki. Filip si è comportato in modo esemplare nella scorsa stagione e ha contribuito molto alla vittoria dell’Europa League. Abbiamo sempre detto che, con un'offerta valida per tutte le parti, non gli mettiamo i bastoni tra le ruote e siamo disposti a parlare. Attualmente siamo impegnati in colloqui promettenti con un altro club e si sta delineando una soluzione”.