Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Allegri a DAZN: "Non sono preoccupato per Di Maria, domani vedremo gli esami"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 agosto 2022, 23:11Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Allegri a DAZN: "Non sono preoccupato per Di Maria, domani vedremo gli esami"

Massimiliano Allegri ha parlato ai micorfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta contro il Sassuolo: 

È preoccupato per Di Maria?
"Non sono preoccupato. Da domani vediamo gli esiti degli esami. Purtroppo sono cose che capitano nelle partite. Quel problema lì all'adduttore lo ha avuto anche una settimana fa. Sono cose che capitano, è importante aver vinto una partita che volevamo vincere. Non era facile. Nel primo tempo siamo partiti bene, poi abbiamo perso un po’ troppi palloni in uscita, siamo andati in difficoltà, loro hanno avuto un paio di situazioni favorevoli".

Cosa ha detto ai suoi durante il cooling break?.
"Era un momento in cui loro avevano tirato parecchio, non riuscivamo ad avere in mano il gioco. Ho messo Di Maria largo e Cuadrado dall’altra parte, niente di che. Nel secondo tempo abbiamo buttato un po’ troppi palloni in campo aperto, in quella situazione devi chiudere l’azione, non si può sempre fare gol".

A che punto è l’inserimento di Bremer?
"Mi sono meravigliato del suo inserimento, ha un buon piede ed è tranquillo nel giocare, ha fatto un'ottima partita. L’ho richiamato solo una volta nel secondo tempo quando ha seguito fino a metà campo Berardi, in quelle situazioni devi mollare perché non succede niente. Avrebbe potuto giocare ai tempi “nostri”? A mio modesto parere in area bisogna marcare, su questo lui è molto bravo, poi ha gamba ed è aggressivo".

Vlahovic?
"Quando fa gol è contento, ma come sempre dico bisogna migliorare nelle scelte, ma sono contento per lui, aveva bisogno di fare due gol".

Paredes ha seguito Di Maria da casa.
"Sono amici, sono argentini. Possono giocare insieme? Non si sa, dobbiamo lavorare coi giocatori che abbiamo a disposizione, la società ha fatto un buon mercato, sono partiti giocatori importanti ma sono stati sostituiti bene. Di Maria? Non ha bisogno di ricevere aggettivi".