Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Ravezzani: "Vlahović sarà decisivo per la stagione della Juventus"TUTTO mercato WEB
martedì 2 agosto 2022, 15:16Altre notizie
di Matteo Barile
per Bianconeranews.it

Ravezzani: "Vlahović sarà decisivo per la stagione della Juventus"

A 13 giorni dall'inizio ufficiale della stagione della Juventus, che esordirà in campionato, giocando in casa contro il Sassuolo, è tempo di cominciare a costituire delle prime previsioni sulla traiettoria 2022-2023 dei bianconeri. Colui che esordisce nella valutazione dell'annata, che attende gli uomini di Massimiliano Allegri c'è Fabio Ravezzani.

Il direttore di Telelombardia ha usufruito del suo profilo Twitter per poter esprimere un'idea di massima sulla Juventus, la cui visione, comunque, può considerarsi positiva. Se la campagna acquisti dovrebbe aver apportato un contributo migliorativo al gruppo, allenato da Allegri, emerge una grande incognita, che può determinare le velleità di Madama: queste, infatti, dipendono da Vlahović. Queste sono le parole, scritte a mezzo social:

"Parlando di Juve: Bremer meglio di De Ligt e Gatti sostituisce il quasi mai disponibile Chiellini. Pogba dipende da infortuni. Di Maria meglio di Dybala per continuità (fisicamente analoghi). Vediamo chi per Morata. Sarà decisivo per la stagione Vlahovic. Tutto dipende da lui"