Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Boserman a RBN: "Milan favorito sulla Juventus, sarà una partita avara di reti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 7 ottobre 2022, 17:41Primo piano
di Alessio Tufano
per Bianconeranews.it

Boserman a RBN: "Milan favorito sulla Juventus, sarà una partita avara di reti"

"Cose di Calcio" con Antonio Paolino. Ospiti: Avv. Roberto De Frede, Gianluca Boserman (esperto Sisal), Avv. Maurilio Prioschi, Luciano Moggi, Dott. Pasquale Gallo.
00:00
/
00:00

L'esperto SISAL Gianluca Boserman è intervenuto oggi nel corso di "Cose di Calcio" su Radio BiancoNera ed ha snocciolato alcuni numeri riguardo il big match di domani tra Milan e Juventus, nel quale i rossoneri secondo le percentuali partiranno favoriti con il 45% di probabilità di vincere, mentre un successo della Juventus è dato al 26%, con il restante 29% per il pareggio: "Sarà probabilmente una partita con poche reti, vista anche la posta in palio - spiega Boserman - e la probabilità che ne vengano segnate meno di tre è del 54%. Tra i marcatori ovviamente i due bomber sono i più quotati ad andare a segno: nel Milan una rete di Giroud è data al 33%, mentre un assist di Leao è al 26%.

In casa Juventus le percentuali degli attaccanti vedono Vlahovic come al solito davanti a tutti con il 26% di probabilità di andare a rete, ma attenzione anche al 23% di Arek Milik. Un gol di Moise Kean è invece dato al 15%".