Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Cornacchia (Tuttosport) a RBN: "Juve, ringrazia le Nazionali. Col Bologna inizia un altro campionato"
mercoledì 28 settembre 2022, 21:07Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Cornacchia (Tuttosport) a RBN: "Juve, ringrazia le Nazionali. Col Bologna inizia un altro campionato"

"Di solito le pause delle Nazionali sono pericolose invece mai come stavolta la Juve deve ringraziare, perché tutti sono usciti dalla spirale negativa di Torino e torneranno rigenerati". A dirlo il giornalista di Tuttosport Filippo Cornacchia, che a Radio Bianconera ha provato a fare un punto sulla situazione in casa Juve dopo il turno per le Nazionali. "L'aspetto psicologico conta molto - ha detto a Terzo Tempo -. Quando hai assenze, perdi col Benfica e col Monza ne subisci le conseguenze. In questo caso qui è stato un bene che ci sia stata la sosta, proprio per recuperare in tutti i sensi. Il più contento è Allegri, che deve ringraziare le Nazionali. Adesso sono convinto che col Bologna comincerà un altro campionato".

Poi ha fatto un punto su Kostic e Paredes: "Kostic è un giocatore di rendimento, è arrivato con l'etichetta di grande crossatore, con la Nazionale lo ha fatto vedere, qualche assist lo ha già fatto con la Juve. Diamogli ancora del tempo, è arrivato veramente da poco, deve inserirsi ancora. Paredes è arrivato ancora più tardi, quindi vale lo stesso discorso. E' vero che la Juve non ne ha, ma dovranno essere bravi loro e Allegri a bruciare le tappe".

Infine se il gol di Vlahovic in Nazionale servirà anche alla Juventus ha detto: "Lo scopriremo a Bologna. Qualsiasi attaccante se non segna per diverse partite si innervosisce. Lui poi indossa pure la maglia della Juve. Essersi sbloccato credo sia servito".