Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
Pillon a RBN: "Momento difficile, servono risultati. E faccio una critica al mio allievo Allegri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 29 settembre 2022, 20:03Primo piano
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Pillon a RBN: "Momento difficile, servono risultati. E faccio una critica al mio allievo Allegri"

"E' il momento più difficile degli ultimi anni, Allegri è in difficoltà. Gli allenatori sono sempre misurati in base ai risultati, perciò...". A parlare così del momento della Juventus a Radio Bianconera mister Giuseppe Pillon, che però ha provato a difendere anche il suo ex allievo: "Le attenuanti però ci sono: Di Maria si è visto poco, Pogba mai avuto. Poi però deve fare anche un po' di mea culpa. La Juve è sempre la Juve e deve fare meglio. Le colpe sono dello staff e dei calciatori", ha detto a Terzo Tempo.

Solo nove gol in sette partite. Per Pillon ecco cosa non va nell'attacco bianconero: "Si vede la difficoltà negli ultimi 20 metri. Con giocatori così importanti ci si chiede come mai. Solo chi è dentro capisce le cose come stanno, le difficoltà. Una piccola critica che faccio a Max, mio ex giocatore, è che cambiando spesso modulo di gioco forse non si riesce a trovare l'intesa giusto". 

Oggi sono trapelate sui media voci di un avvicendamento a fine stagione tra Massimiliano Allegri e Antonio Conte, ma il mister avvisa: "Ai giornalisti piacciono certe cose. Credo che la Juve sia così importante che non credo voglia muoversi prima dei tempi. Allegri avrà il tempo per rimediare, non lo facesse la Juve sarà libera di fare le sue scelte. Ma non adesso".