Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive
Boserman a RBN: "Contro il Monza occhio al gol di Chiesa. Su Juve-Atalanta..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 gennaio 2023, 13:46Esclusive
di Ilaria Presta
per Bianconeranews.it

Boserman a RBN: "Contro il Monza occhio al gol di Chiesa. Su Juve-Atalanta..."

Gianluca Boserman, esperto Sisal, si è espresso ai microfoni di Radiobianconera nel corso del programma Cose di Calcio, condotto da Antonio Paolino:

“Per ciò che riguarda la sfida della Juventus contro il Monza, abbiamo visto che la Coppa Italia non va assolutamente sottovalutata. La Juventus è favorita sul Monza al 58%, il pareggio è al 25%. Il passaggio del turno vede la Juve in vantaggio rispetto al Monza. Monza e Juve, prima della partita di campionato, si erano incontrate 4 volte e sempre il Coppa Italia. Sui gol, meno di 3 gol al 53%. I supplementari sono possibili al 25%, i calci di rigore al 13%. L’uscita del Napoli ha fatto cambiare le percentuali per la vincente della Coppa Italia. Prima il Napoli era nettamente favorito, l’uscita del Napoli nella parte bassa del tabellone ha creato un vero e proprio buco, e ne consegue che la Roma è la favorita per vincere la Coppa Italia al 30%, contro il 28% dell’Inter e il 20% della Juventus. Per ciò che riguarda i marcatori di questa sera, il favorito è Federico Chiesa al 30%, mentre Miretti è al 23%, Kean al 36%.”

Su Juventus-Atalanta: “L’Atalanta si sta giocando l’ingresso in Champions con Milan, Inter, Juve e le due romane. Partita che vede ancora la Juventus favorita, questo perché la Juve ha vinto 65 partite contro 13 dell’Atalanta. In campionato, inoltre, la Juventus ha grande voglia di riscatto.”