Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Ultim'ora
Il primo goal arabo di Cristiano Ronaldo è contro MessiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 gennaio 2023, 19:02Ultim'ora
di Fabiola Graziano
per Bianconeranews.it

Il primo goal arabo di Cristiano Ronaldo è contro Messi

Nell'amichevole stellare organizzata tra il Paris Saint Germain di Lionel Messi e una selezione di calciatori dell'Al Nassr e dell'Al Hilal, è arrivato il primo goal arabo di Cristiano Ronaldo. Il cinque volte Pallone d'Oro è andato a segno su calcio di rigore al 35', regalando il momentaneo pareggio ai suoi compagni, sotto a causa della rete della Pulce Campione del Mondo siglata al 3'.

Per la leggenda portoghese ex Juventus si è trattato anche del primo goal del 2023, a distanza di quasi due mesi dall'ultimo firmato con la maglia del Portogallo contro il Ghana lo scorso 24 novembre e a distanza di oltre due mesi e mezzo dall'ultimo segnato con la maglia del Manchester United contro lo Sheriff Tiraspol lo scorso 27 ottobre. 

CR7 però, non si è fermato a un'unica rete contro la sua nemesi Messi. Al 51' del primo tempo infatti, ha servito la doppietta sulla ribattuta del palo centrato subito prima, agguantando di nuovo il pareggio contro i francesi, avanti ancora al 48' con Marquinhos.