Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Idris a RBN: "Non c'è nulla da fare, saremo sempre antipatici. Si deve vincere sul campo"TUTTO mercato WEB
lunedì 23 gennaio 2023, 21:40Altre notizie
di Daniele Petroselli
per Bianconeranews.it

Idris a RBN: "Non c'è nulla da fare, saremo sempre antipatici. Si deve vincere sul campo"

"Il risultato con l'Atalanta mi ha deluso. Ma quello che mi delude di più è che c'è questo livore, questa cattiveria nei confronti della Juventus e sono molto preoccupato". A dirlo a La Juve del Lunedì, trasmissione di Radio Bianconera, il giornalista Idris Sanneh. "Non credo che finirà così, ma durerà nel tempo - ha aggiunto -. Troverranno sempre un cavillo per accusarci di tutte le malefatte del calcio italiano. Finirà un processo e ne nascerà un altro, finchè non saremo condattati ad espatriare".

Poi ha continuato: "Le manifestazioni che stanno facendo i vari Juventus Club vanno bene, devono far sentire la loro voce. La nuova dirigenza dice che si difenderà in tutte le sedi, ma è una vis polemica che non finisce più ormai. C'è un'acredine contro di noi che non finirà mai. Ormai siamo antipatici e non si può fare nulla. Non esiste una operazione che ci renderà simpatici. Dobbiamo continuare a vincere sul campo, non c'è altra soluzione".

Tornando alla sfida con l'Atalanta ha poi detto: "Ho visto una partita bella, con una Juve con grande coraggio, questo fatto li ha ricompattati e ringalluzziti, ho visto più resistenza fisica e qualità. Da una parte ci hanno fatto male, ma sul campo la squadra si è data da fare".