Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
Juve, ufficializzata la presentazione di Koopmeiners: quando è previstaTUTTO mercato WEB
Teun Koopmeiners
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 settembre 2024, 09:37Altre notizie
di Luca Cimini
per Bianconeranews.it

Juve, ufficializzata la presentazione di Koopmeiners: quando è prevista

Come conferma il sito ufficiale della società bianconera martedì 10 settembre alle ore 13:30 sarà presentato alla stampa il centrocampista

Martedì 10 settembre, alle ore 13:30, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Teun Koopmeiners, il nuovo acquisto della Juventus, presso la sala stampa dell’Allianz Stadium. Il centrocampista olandese, arrivato dall'Atalanta, risponderà alle domande dei media per la prima volta come giocatore bianconero. Koopmeiners indosserà il numero 8 nella sua nuova avventura a Torino.

La conferenza stampa di presentazione sarà trasmessa in diretta sul sito Juventus.com

La conferenza sarà trasmessa in diretta su Juventus.com, dove i tifosi potranno collegarsi gratuitamente per seguire l'evento e ascoltare le prime parole ufficiali del nuovo giocatore bianconero.

L'ufficialità dell'acquisto di Koopmeiners a fine agosto

La Juventus ha ufficializzato a fine agosto l'acquisto del centrocampista olandese Teun Koopmeiners dall'Atalanta per una somma complessiva di 51.3 milioni di euro, a queste si aggiungono 9.4 milioni tra bonus, oneri e accessori. Il giocatore ha sottoscritto un contratto di cinque anni.

L'ex Atalanta guadagnerà un ingaggio da 4.5 milioni di euro netti all'anno, una somma che riflette l'importanza attribuita dalla dirigenza bianconera a questo acquisto. Il giocatore, che indossa la maglia numero 8, è considerato una pedina importante per il centrocampo di Thiago Motta, grazie alle sue qualità tecniche e alla sua versatilità tattica.

Koopmeiners è arrivato a Torino dopo una stagione importante con l'Atalanta, dove si è imposto come uno dei migliori centrocampisti della Serie A contribuendo all'annata vincente dei bergamaschi con gol ed assist.