Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Editoriale
UFFICIALE - Lazio, ecco la maglia per la finale di Tim Cup - FOTO
venerdì 5 maggio 2017, 06:55Editoriale
di Mirko Borghesi
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Mirko Borghesi - Lalaziosiamonoi.it

UFFICIALE - Lazio, ecco la maglia per la finale di Tim Cup - FOTO

Pubblicato ieri alle 17.35

È stata presentata la maglia speciale per la Finale di Tim Cup 2017. Come vi avevamo anticipato in esclusiva sarà la casacca blu quella con cui la Lazio scenderà in campo. Questo il comunicato ufficiale apparso su sslazio.it con relative foto: 

Lazio e Macron in occasione della finale di TIM CUP 2016-2017 nella quale gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno la Juventus, hanno deciso di realizzare una maglia celebrativa, una ‘special edition’ che verrà prodotta in numero limitato, 2017 unità, e acquistabile da inizio maggio nei Lazio Style 1900, presso i Macron Store, i rivenditori autorizzati e on line sul sito Macron.

La maglia che sarà indossata dai biancocelesti allo Stadio Olimpico di Roma prende come base la versione “Away” con il blu come colore dominante. La caratterizzazione viene dal polso delle maniche, in maglieria, che riporta, in questo caso, il tricolore della bandiera italiana. Sempre sulle maniche il logo Tim Cup e quello della finale Tim Cup.

Nella parte anteriore, in alto a destra, la patch celebrativa dell’evento con scritta “Finale Tim Cup 2016-2017 – Stadio Olimpico – Juventus FC - SS Lazio” e la striscia tricolore.

La Lazio disputerà la nona finale TIM Cup della sua storia, con un botteghino di 6 successi, il primo dei quali nel 1958 e l’ultimo il 26 maggio 2013.