Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE - Juve in viaggio. 21 convocati. C'è Pjaca. Domani possibile 4-3-1-2. Alex Sandro favorito su Asamoah. Bentancur e Matuidi titolari. In attacco Dybala, Mandzukic e HiguainTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 29 dicembre 2017, 19:36In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE - Juve in viaggio. 21 convocati. C'è Pjaca. Domani possibile 4-3-1-2. Alex Sandro favorito su Asamoah. Bentancur e Matuidi titolari. In attacco Dybala, Mandzukic e Higuain

19:36 - DOMANI POSSIBILE 4-3-1-2 - La Juventus è in viaggio verso Verona dove domani sera affronterà i gialloblù padroni di casa al Bentegodi. Massimiliano Allegri per la sfida di sabato è orientato a schierare un 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira, Bentancur e Matuidi. Mentre in attacco Dybala si muoverà dietro a Higuain e Mandzukic.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Higuain.

18:35 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è partita da pochissimo alla volta di Verona. I bianconeri raggiungeranno il Veneto in aereo. 

18:30 - AGGIORNAMENTO SU PJANIC - Gianni Balzarini, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha dato un aggiornamento sulle condizioni di Miralem Pjanic:

17:38 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Verona: "Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per l'ultima partita del 2017 che vedrà la Juventus impegnata a Verona sabato sera, alle 20.45.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione, diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

3 Chiellini
4 Benatia
6 Khedira
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
20 Pjaca
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
35 Loria

17:24 - DOMANI POSSIBILE 4-3-1-2 - La Juventus sta per partire per Verona. Nella seduta di oggi Massimiliano Allegri ha provato un 4-3-1-2 con Dybala trequartista alle spalle di Mandzukic e Higuain. A centrocampo, invece, toccherà a Khedira, Bentancur e Matuidi. Mentre in difesa ci saranno Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro. 

16:07 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e tra poco la squadra partirà per Verona. A breve arriverà anche l'elenco dei convocati anche se certamente come annunciato da Allegri in conferenza stampa non ci saranno Buffon, De Sciglio, Pjanic e Cuadrado, oltre ovviamente a Howedes. 

15:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Verona. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, resta qualche dubbio a centrocampo dove l'unico certo del posto è Khedira, al suo fianco ci sarà uno fra Matuidi, Bentancur o Marchisio.

12:49 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà nel pomeriggio a Vinovo in vista della gara contro il Verona. In questa seduta Massimiliano Allegri scioglierà alcuni dubbi di formazione in particolare a centrocampo dove non ci sarà Pjanic. 

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. A seguire il tecnico livornese sarà in campo per dirigere l'allenamento della vigilia della gara contro il Verona. Domani è possibile che la Juventus giochi con il 4-2-3-1. Molto probabilmente a centrocampo non ci sarà Pjanic che ieri ha accusato un affaticamento muscolare durante l'allenamento, perciò contro il Verona potrebbero giocare Khedira e Matuidi. Mentre in attacco tornerà Dybala con Douglas Costa, Mandzukic e Higuain.