Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta da Vinovo
LIVE VINOVO - Trauma distrattivo alla coscia per De Sciglio. Recuperati Matuidi e Mandzukic. Nei prossimi giorni aggiornamenti su Higuain e BernardeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 febbraio 2018, 19:36In diretta da Vinovo
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE VINOVO - Trauma distrattivo alla coscia per De Sciglio. Recuperati Matuidi e Mandzukic. Nei prossimi giorni aggiornamenti su Higuain e Bernardeschi

19:36 - MANDZUKIC E DYBALA DOMENICA DOVREBBERO ESSERE TITOLARI - Oggi, la Juventus è tornata a Vinovo e ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro l'Atalanta. Domenica è possibile che ci siano alcuni cambi di formazione e fra i titolari dovrebbero rivedersi Mandzukic e Dybala. Mentre per la gara contro l'Atalanta è difficile che possa esserci De Sciglio che nel derby ha riportato un problema muscolare. 

15:36 - INFORTUNIO PER DE SCIGLIO - Mattia De Sciglio quasi certamente salterà la sfida contro l'Atalanta, infatti, il giocatore ha accusato un problema alla coscia come ha comunicato la Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale: "Trascorsi i due giorni di pausa concessi da mister Allegri dopo la vittoria nel Derby della Mole, oggi la Juventus è tornata al lavoro per preparare la doppia sfida contro l'Atalanta, che vedrà i bianconeri protagonisti domenica 25 alle ore 18 in campionato e mercoledì 28 alle 17.30 nella semifinale di ritorno di Tim Cup, in entrambi i casi all'Allianz Stadium. Una seduta mattutina, quella odierna, che ha visto il rientro in gruppo di Blaise Matuidi che è stata caratterizzata, dopo una parte atletica di riscaldamento, dal lavoro sulla fase offensiva e sul possesso palla, seguita da partitella finale a campo ridotto. Mattia De Sciglio non ha partecipato all'allenamento a causa di un trauma distrattivo alla coscia sinistra riportato nel corso del Derby: dopo il primo controllo strumentale, si attendono ulteriori verifiche che verranno effettuate nei prossimi giorni. Anche domani la squadra si ritroverà a Vinovo al mattino, dividendosi in più gruppi di lavoro.", si legge su Juventus.com. 

15:27 - TERAPIE PER BERNARDESCHI - Questa mattina, Federico Bernardeschi ha ancora fatto delle terapie al ginocchio dopo l'infortunio patito nel derby. Il numero 33 juventino nei prossimi giorni farà gli esami e si saprà quando rientrerà a disposizione di Massimiliano Allegri. Per Bernardeschi però c'è cauto ottimismo e dovrebbe esserci per la gara di Champions League contro il Tottenham, le sensazioni sono positive anche per Higuain che contro l'Atalanta non dovrebbe esserci ma dovrebbe essere a disposizione la prossima settimana o per la Coppa Italia o per la partita contro la Lazio. 

13:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita contro l'Atalanta. Domenica Massimiliano Allegri dovrebbe avere nuovamente a disposizione Blaise Matuidi. 

13:04 - MATUIDI IN GRUPPO - Blaise Matuidi - riferisce Sky Sport - è tornato ad allenarsi in gruppo. 

12:04 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter,ha condiviso alcune immagini che ritraggono la squadra in campo: 

11:46 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus riprenderà gli allenamenti dopo due giorni di riposo. In gruppo oggi rientrerà Blaise Matuidi che quindi si candida per essere in campo contro l'Atalanta. Mentre solo nei prossimi giorni si avranno delle notizie sulle condizioni di Higuain e Bernardeschi.