Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calciomercato
LIVE MERCATO - Continuano i contatti per Darmian. Ultime su Higuain e PjanicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 19 luglio 2018, 19:26Calciomercato
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE MERCATO - Continuano i contatti per Darmian. Ultime su Higuain e Pjanic

19:26 - PRIMO CONTATTO CON IL CHELSEA PER HIGUAIN - Secondo Sky Sport, ieri la Juventus e il Chelsea avrebbero avuto il primo contatto per parlare d in Higuain. Sul Pipita, però, ci sarebbe anche il Milan. Mentre Barcellona e Chelsea sarebbero interessate a Pjanic.

18:20 - CORSPORT - NESSUNO VUOLE LASCIARE LA JUVE - Se qualcuno pensava che l'arrivo di Cristiano Ronaldo potesse provocare gelosie nello spogliatoio bianconero, si è dovuto subito rendere conto che in realtà l'effetto è stato il contrario. Come riportato dal Corriere dello Sport, tutti quei giocatori dati in partenza ora non vogliono più lasciare la Juventus: Miralem Pjanic, Benatia e Alex Sandro sono entusiasti dell'arrivo di CR7, tanto che starebbero rivedendo le proprie posizioni aumentando le possibilità di vederli ancora in bianconero.

18:10 -LA JUVE SI ASSICURA DUE GIOVANI - La Juventus ha si rinforza anche a livello di Settore Giovanile. Hanno infatti firmato due pedine importanti per l'Under 15: l'attaccante Giulio Doratiotto, un classe 2004, arrivato dal Pordenone (era attenzionato anche da Fiorentina e Inter), e il coetaneo Simone Condello, altro attaccante di cui si dice un gran bene, proveniente dalla scuola calcio romana Nuova Tor Tre Teste. Quest'ultimo approda in bianconero dopo essere stato testato durante diversi tornei amichevoli. 

15:00 -NESSUNA OFFERTA PER IL RINNOVO DI GODIN -  Secondo le ultime indiscrezioni l'Atletico Madrid non ha ancora presentato un'offerta di rinnovo a Diego Godin, grande obiettivo della Juventus. Il club bianconero ha offerto un triennale al difensore che ha il contratto in scadenza nel 2019 e secondo quanto riporta Fichjaes.com se non arriverà alcuna proposta dalla dirigenza dell'Atletico, Godin deciderà di cambiare aria dicendo sì alla Juventus, disposta a pagare i 20 milioni di euro della clausola. Pagando la clausola la Juventus non ha bisogno dell'accordo con l'Atletico ma solo con il giocatore. 

13:50 - NUOVO CONTATTO PER RUGANI - Continuano i contatti tra la Juventus e il Chelsea per la cessione di Daniele Rugani. Secondo quanto riporta il sito di Alfredo Pedullà in mattinata è previsto un nuovo contatto tra Ramadani (che rappresenta il Chelsea) e Paratici e potrebbe arrivare evoluzioni molto importanti. La Juventus infatti punta a chiudere in questi giorni prima della partenza per gli Stati Uniti prevista per il 23 luglio. 

12:34 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus sta continuando ad avere qualche contatto per Darmian che resta sempre una pista percorribile per rinforzare la difesa. In uscita dai bianconeri, invece, ci sarebbe Gonzalo Higuain che piace sia al Chelsea, con il quale c'è già stato un primo contatto, e al Milan. Mentre per quanto riguarda Pjanic al momento va registrato il cambio di agente da parte del bosniaco. Il nuovo manager del numero 5  bianconero dovrebbe essere Ramadani che starebbe pensando di portarlo al Chelsea o al Barcellona. 

12:30 - LA FIORENTINA MOLLA PJACA? - La Fiorentina potrebbe mollare definitivamente la pista che porta a Marko Pjaca, ala classe 1996 della Juventus e della nazionale croata: i viola, stando a quando riportato da "Sky", avrebbero infatti chiuso per Gerson, trequartista brasiliano classe 1997 della Roma che, nello scacchiere tattico dei toscani, potrebbe giocare anche da esterno offensivo. Il giocatore sbarcherà a Firenze in prestito con diritto di riscatto. 

12:10 - IL NODO PER POGBA È L'INGAGGIO - La Juventus sarebbe intenzionata a mettere a segno un altro colpo di grande importanza dopo Emre Can: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.it", tra Milinkovic-Savic della Lazio e Pogba del Manchester United, i bianconeri sarebbero più propensi ad andare sul francese, che è tra l'altro un ex. La Juve, nei prossimi giorni, potrebbe riallacciare i rapporti con l'agente del giocatore, Mino Raiola, anche se Pogba a Manchester guadagna 15 milioni di euro a stagione, ingaggio che la dirigenza juventina vorrebbe ritoccare verso il basso.