Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / In diretta dalla Continassa
LIVE CONTINASSA - Juve - Chieri 2-1. Gol di CR7 e Nicolussi. Rientrati Matuidi, Pjanic e Alex Sandro. Recuperati Rugani, De Sciglio e Douglas Costa. Nelle prossime ore esami per DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 17 ottobre 2018, 19:29In diretta dalla Continassa
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com

LIVE CONTINASSA - Juve - Chieri 2-1. Gol di CR7 e Nicolussi. Rientrati Matuidi, Pjanic e Alex Sandro. Recuperati Rugani, De Sciglio e Douglas Costa. Nelle prossime ore esami per Dybala

19:29 - NELLE PROSSIME ORE GLI ESAMI PER DYBALA - Nelle prossime ore Paulo Dybala è atteso a Torino e poi sarà sottoposto ad accertamenti al ginocchio. Le sue condizioni non preoccupano, ma difficilmente sarà titolare contro il Genoa. 

18:37 - DOUGLAS COSTA RECUPERATO - La Juventus oggi ha svolto un test amichevole contro il Chieri al quale ha presto parte anche Douglas Costa. Il numero 11 juventino durante questa partita ha dimostrato di essere in forma e quindi è pronto per la partita di sabato contro il Genoa. 

18:14 - JUVE BATTE CHIERI 2-1 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il report della partitella di oggi: "Si continua a lavorare al Training Center Continassa, a ranghi quasi completi. Oggi infatti si sono aggregati al gruppo anche Pjanic, Alex Sandro e Matuidi. 
La ripresa del campionato è alle porte: sabato alle 18 a Torino è in programma Juventus-Genoa: la preparazione quindi si intensifica, ed ecco perché nel menu di giornata (eccezion fatta per i giocatori impegnati in lavoro atletico) c’era una sgambata amichevole contro il Chieri, formazione che milita nel Campionato di Serie D. Per la cronaca, la partita è terminata 2-1 per i bianconeri, che sono andati in gol con Cristiano Ronaldo e Nicolussi Caviglia. Anche domani si lavorerà al JTC al pomeriggio.", si legge su Juventus.com.

17:58 - PARTITELLA TERMINATA - La Juventus ha terminato la partitella amichevole contro il Chieri. Il test odierno è servito soprattuto a Massimiliano Allegri per capire le condizioni dei giocatori che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Infatti, oggi, in campo si sono rivisti Douglas Costa, De Sciglio, Rugani e Spinazzola. Sabato contro il Genoa, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi ad un 4-3-3 con in attacco Cristiano Ronaldo, Mandzukic e probabilmente Bernardeschi che pare favorito sul numero 11 juventino. 

15:47 - IN CAMPO ANCHE DE SCIGLIO, RUGANI E SPINAZZOLA - La Juventus tra poco giocherà con il Chieri e prenderanno parte alla partitella anche Mattia De Sciglio, Douglas Costa e Leonardo Spinazzola. Inoltre, insieme a loro ci saranno Benatia, Ronaldo, Mandzukic e Barzagli. 

15:41 - IN CORSO IL RISCALDAMENTO PER I GIOCATORI CHE GIOCHERANNO CON IL CHIERI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto condivide le immagini del riscaldamento sei giocatori che giocheranno con il Chieri: 

15:34  - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso una foto che ritrae Chiellini, Pjanic e Kean durante l'allenamento. 

15:08 - OGGI PARTITELLA CON IL CHIERI - Oggi la Juventus si allenerà alle 15:30 e i bianconeri svolgeranno una particella con il Chieri.

12:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. Oggi sono attesi altri nazionali, ma non rientrerà Paulo Dybala. Lo staff medico dei bianconeri è stato in costante contatto con i medici argentini e - riferisce Sky Sport - la situazione del numero 10 juventino non destano particolari preoccupazioni. Certamente Dybala resta in dubbio per la tra di sabato, comunque al suo rientro verrà sottoposto a nuovi accertamenti e si capirà qualcosa di più.