Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
MAROTTA PER RIDURRE IL GAP, MA LUI NON GIOCA!TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 dicembre 2018, 09:00Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

MAROTTA PER RIDURRE IL GAP, MA LUI NON GIOCA!

Beppe Marotta si è insediato e questa non è una novità, il nuovo Ad nerazzurro ha occupato la poltrona ed ora è pronto a sfidare la Juventus per grandi obiettivi, ma soprattutto per ridurre il gap con la Juve.

COME SI RIDUCE ?  - glielo hanno chiesto subito, come si riduce il gap? "Non facendo proclami che non sono concreti, ma cercando di avere una cultura del lavoro accompagnata da senso di appartenenza verso questa società. Attraverso questo possiamo trovare le soddisfazioni, con il sostegno dei tifosi che non è mai venuto meno". 

Non facendo proclami, lo si dice subito, del resto l'Inter è abituata alle campagne estive faraoniche ed ai proclami, per poi risvegliarsi a gennaio in una posizione di classifica molto distante dalla vetta. Lo scorso anno i nerazzurri erano in piena lotta scudetto, quest'anno a meno quattordici sentono le temperature polari e sembrano in corsa più per obiettivi secondari.

Con Marotta, tuttavia, si prevede un salto di qualità in avanti ed un miglioramento possibile sotto tutti gli aspetti, Marotta porta esperienza e grande qualità dirigenziale ed anche una sfida sul mercato non banale.

Ci sarà da sgomitare per i dirigenti juventini, ma attenzione alla fine poi vince solo uno e siamo sicuri che la Juventus non mollerà.