Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI INTER - Spalletti a Inter TV: "Mi aspetto solita Juve. Attenzione alle ripartenze, servirà equilibrio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 26 aprile 2019, 16:30L'Avversario
di Giovanni Spinazzola
per Tuttojuve.com

QUI INTER - Spalletti a Inter TV: "Mi aspetto solita Juve. Attenzione alle ripartenze, servirà equilibrio"

Il tecnico dell'Inter Luciano Spalletti, attraverso Inter TV, il canale satellitare nerazzurro, ha risposto alle domande dei tifosi alla vigili del Derby d'Italia.

Come arriva la squadra a domani?
"Noi ci stiamo allenando al massimo da un periodo, ogni allenamento viene preso per autentico e si riesce sempre a trarre notizie. Siamo nelle condizioni di offrire un'altra buona prestazione e guardiamo con fiducia alla partita".

Potrebbe esserci una Juve diversa.
"Mi aspetto la facciano la solita partita con forti individualità, dove sanno sempre che fare e prendere il massimo dalle situazioni che incontrano. Bisognerà stare in equilibrio, fare attenzione alle ripartenze. Mi aspetto che ci accolgano nella loro metà campo per avere spazio in velocità. La qualità con cui gira la palla farà la differenza".

Quanto è importante il ritorno di Brozovic?
"
Tanto, lui riesce a spingere sempre la palla con la stessa velocità e farla girare in maniera continua. Ma nell'ultimo periodo la squadra si è comportata bene anche senza lui. Mi aspetto qualcosa di forte nella qualità del giropalla".

Domani i tifosi riempiranno il Meazza.
"Il nostro pubblico non ha bisogno di integrazione, di cercare qualcosa di nuovo perché è già qualitativo e completo per iniziare qualsiasi tipo di stagione. Poi è una partita in uno stadio leggendario, sarà bellissimo far parte di questa gara".