Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
CENTROCAMPO, IL COLPO A ZERO AIUTA...TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 23 giugno 2019, 15:40Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

CENTROCAMPO, IL COLPO A ZERO AIUTA...

La Juventus si muove ed è la regina dei colpi a zero, prima Aaron Ramsey, poi Adrien Rabiot, tutti e due con le stesse iniziali, tutti e due senz a spendere nulla per il cartellino ma solo per le commissioni, la Juventus potrà, quindi, investire altrove le risorse per il centrocampista ed ha sicuramente ottenuto un bel risparmio.

Ora il potenziale risparmio delle operazioni a costo zero potrebbe essere reinvestito sul difensore, con De Ligt in pole, oppure su altri ruoli.

I colpi a zero sono ormai da anni una delle prerogative della dirigenza bianconera e Ramsey e Rabiot rappresentano l’ennesima capacità della dirigenza di fare bene il proprio lavoro.

La dirigenza della Juventus nonostante la concorrenza di Beppe Marotta e dei nerazzurri ha fino ad ora mosso passi importanti e sicuramente sta rinforzando la squadra.

I parametri zero sono sempre stati fondamentali e di qualità anche perché poi permettono di non risentire di minusvalenze in caso di rescissioni, come e’ stato per Llorente, Evra e forse sarà per Sami Khedira.

Un’arma importante che la Vecchia Signora vuole sfruttare per rendere ancora più competitiva la sua rosa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve