Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
LIVE - BRUGMAN A TJ: "Risultato lascia un po' di amaro in bocca"TUTTO mercato WEB
sabato 24 agosto 2019, 22:00L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com
fonte dal nostro inviato Edoardo Siddi

LIVE - BRUGMAN A TJ: "Risultato lascia un po' di amaro in bocca"

Il centrocampista del Parma, Gastón Brugman, è stato intervistato in mixed zone. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato al Tardini: 

Avete chiuso correndo più della Juve in una giornata caldissima.
"Sì, ovviamente noi contro i campioni in carica dobbiamo metterla su questo, dobbiamo dare qualcosa in più sotto questo aspetto, purtroppo non siamo riusciti a pareggiare".

Siete mancati sotto porta.
"Un po' sì, nonostante tutto abbiamo avuto delle occasioni per pareggiare, ti lascia un po'  di amaro in bocca questo risultato".

Quali sono gli obiettivi del Parma?
"Ovviamente la salvezza, però pensiamo partita per partita, se mettiamo questa grinta e questa volontà, sicuramente possiamo toglierci delle soddisfazioni".

E' mancato un pizzico di coraggio al Parma?
"Sicuramente noi abbiamo messo tutto fino alla fine, magari con un pizzico di coraggio in più si poteva portare a casa il pareggio, però siamo contenti per l'atteggiamento che abbiamo avuto".

Per te tanti applausi.
"Sono contento perchè ci tenevo a fare una bella figura in casa. Uscire tra gli applausi... devo ringraziare solo i tifosi".