Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Primo piano
ANCORA MOLTO DA LAVORARE, IN DIFESA SOPRATTUTTOTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 22 settembre 2019, 00:05Primo piano
di Massimo Pavan
per Tuttojuve.com

ANCORA MOLTO DA LAVORARE, IN DIFESA SOPRATTUTTO

Ancora da fare, molto da fare, i tre punti con il Verona non devono ingannare, la Juventus ha faticato, molto, troppo, quella doppia occasione nel finale lascia qualche pensiero cattivo, sulle coperture degli esterni, Danilo in primis. 

C’e’ da lavorare, molto da lavorare in casa Juve, perché il reparto arretrato è tutta la squadra fatica, palle inattive comprese. 

Soffrire cosi con una formazione che deve salvarsi è un monito per le prossime due partite, Brescia e Spal che saranno sicuramente dure. 

Sarri ha cambiato qualcosa e la squadra ha fatto, bene ma non benissimo, c’e’ molto da fare, le occasioni concesse sono troppo. 

RICORDIAMOCI CHI VINCE IN CAMPIONATO - ricordiamoci chi vince in campionato, chi vince il torneo è la miglior difesa, Sarri dovrà pensarci per le prossime partite, perché non è normale incassare questi gol e lasciare tutte queste occasioni. 

Male i singoli, da Danilo, a Demiral, la Juventus deve migliorare, in difesa sopratuttto, perché in caso contrario non sarà facile vincere. 

Ad oggi vedendo la difesa dell’Inter ed il solo gol incassato fino ad ora c’e’ da pensare, oggi come oggi i bianconeri sono indietro, come avevamo detto il compito di Sarri sarà più difficile di quello di Allegri.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve