Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre notizie
LIVE TJ - Sarri confermerà il 4-3-1-2. Dubbi in difesa e a centrocampo. Bernardeschi alle spalle di CR7 e Higuain. Risveglio muscolare per i tedeschiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 11 dicembre 2019, 18:09Altre notizie
di Camillo Demichelis
per Tuttojuve.com
fonte dal nostro inviato a Leverkusen Edoardo Siddi

LIVE TJ - Sarri confermerà il 4-3-1-2. Dubbi in difesa e a centrocampo. Bernardeschi alle spalle di CR7 e Higuain. Risveglio muscolare per i tedeschi

18:09 - HIGUAIN FAVORITO SU DYBALA - La Juventus, tra poco, farà la riunione tecnica in vista della partita di questa sera. Maurizio Sarri deve ancora risolvere alcuni dubbi di formazione e in attacco si va verso la coppia Higuain e Cristiano Ronaldo, alle loro spalle ci sarà Bernardeschi. 

17:42 - BUFFON TITOLARE - Questa sera, Maurizio Sarri confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. Per il numero 77 juventino, quella di oggi, sarà la sua prima partita europea da quando ha fatto il suo ritorno alla Juventus.

17:08 - RIPOSO TERMINATO PER LA JUVE - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e a breve la squadra farà la merenda. Mentre ci sarà da attendere ancora un po' prima che i bianconeri facciano la riunione tecnica che verrà effettuata dopo le 18:30  

16:26 - PJANIC E CUADRADO TITOLARI - Questa sera, fra i titolari, Maurizio Sarri schiererà sia Miralem Pjanic che Juan Cuadrado visto che entrambi domenica, contro l'Udinese, saranno squalificati. 

15:28 - DA CAPIRE SE RIPOSERÀ BONUCCI - Il grande dubbio di formazione in casa Juventus, in vista della gara contro il Bayer Leverkusen, riguarda la difesa. Infatti, resta da capire se Sarri farà riposare Bonucci. Qualora il numero 19 juventino dovesse rifiatare al suo posto sarà utilizzato Demiral. 

14:08 - A LEVERKUSEN FA FREDDO - A Leverkusen il clima è piuttosto rigido visto che fa parecchio freddo e chissà che le condizioni climatiche non influenzino le scelte di formazione di Sarri. L'allenatore - riferisce Sky Sport - potrebbe preservare Bonucci proprio perché il clima non è dei migliori. 

13:14 - JUVE A PRANZO - La Juventus, in questo momento, sta pranzando e quando i giocatori termineranno di mangiare si ritireranno nelle loro stanze per riposare in vista del match di questa sera. Maurizio Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione. Infatti, resta da capire se Bonucci riposerà e se al suo posto giocherà Demiral e poi c'è da vedere se Cuadrado verrà impiegato da terzino destro o da mezzala. 

12:50 - VIDEO - BAYER ARRIVATO IN HOTEL - Il Bayer Leverkusen si è ritrovato poco fa in hotel, a poche ore dalla sfida con la Juventus. Adesso per la squadra tedesca è previsto il risveglio muscolare. Quindi pranzo, riposo e nel tardo pomeriggio la partenza per la BayArena. Ecco il video del nostro inviato  (CLICCA QUI)

12:06 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-1-2
- La Juventus, in mattinata, svolgerà il risveglio muscolare in vista della gara contro il Bayer Leverkusen. Maurizio Sarri, questa sera, confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa ci sono alcuni dubbi, infatti, resta da capire se riposerà oppure no Bonucci. Se il numero 19 juventino dovesse rifiatare al suo posto giocherebbe Demiral, altrimenti se il difensore viterbese dovesse essere in campo dal primo minuto agirebbe al fianco di Rugani. Sulle fasce, invece, ci saranno Danilo e De Sciglio. Anche a centrocampo ci son dei dubbi e resta da capire se giocherà Rabiot oppure se entrerà a gara in corso. Al momento è possibile che Sarri impieghi Cuadrado, Pjanic e Matuidi. In avanti spazio a Cristiano Ronaldo e Higuain mentre alle loro spalle si muoverà Bernardeschi.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, Rugani, De Sciglio, Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain.