Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
MARINO A SKY: "La Juve è sempre la Juve, cercheremo di metterli in dfficoltà. Non c'è Ronaldo, ma ci sarà Dybala"
domenica 18 aprile 2021, 14:51L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

MARINO A SKY: "La Juve è sempre la Juve, cercheremo di metterli in dfficoltà. Non c'è Ronaldo, ma ci sarà Dybala"

Il direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino, è stato intervistato da Sky: "E' molto importante. La Juve è sempre la Juve. Mancherà un giocatore come Ronaldo ma gioca Dybala che avrà sicuramente grandissime motivazioni e poi è un giocatore che io reputo uno dei top al mondo. Noi cercheremo di metterli in difficoltà con il nostro coraggio, con la nostra filosofia e con la nostra voglia di rimanere aggrappati alle prime quattro. Sarebbe un risultato veramente storico".

E un ritorno alle origini perchè si torna alla difesa a tre.
"Sembrerebbe di sì. Leggendo la formazione dovremmo tornare con i tre dietro. Poi comunque durante l'arco della partita il mister ci sorprende sempre con variazioni".

L'ha sorpresa il fatto che questa situazione legata a Gasperini sia venuta a due mesi dopo l'accaduto?
"La squadra è serena. Noi siamo vicini alla squadra, al mister. Siamo concentrati sul campo e su questo finale di stagione che sarà unico. Proviamo a raggiungere tutti gli obiettivi con grande umiltà e grande serenità".

Il premio Champions?
"Sono discorsi che fa il presidente direttamente con la squadra. Ne parleranno sicuramente".

Il futuro di Ilicic?
"Questo è l'ultimo dei problemi. Josip qui è a casa, gli vogliamo tutti veramente bene. E' un giocatore che per noi è la ciliegina sulla torta. Quando entra fa sempre delle partite meravigliose, ha sempre delle giocate imprevedibile. E' molto legato a Bergamo perchè ha vissuto il 2020 in maniera particolare e gli siamo tutti vicini".