Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Il pagellone dei campioni
Italia-Galles 1-0 - Il migliore è Chiesa, delude RamseyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 giugno 2021, 20:10Il pagellone dei campioni
di Mirko Di Natale
per Tuttojuve.com

Italia-Galles 1-0 - Il migliore è Chiesa, delude Ramsey

BONUCCI 6 - E' uno dei tre titolari utilizzati da Mancini nel massiccio turnover applicato con il Galles, Leo gioca una buona partita e non è mai in difficoltà contro un Galles mai pungente.

CHIESA 6.5 - Buonissima la gara di Federico, voglioso probabilmente di eguagliare suo padre che fece gol ad Euro 96. Nella ripresa cala un po', ma nel primo tempo è devastante nel duello che ingaggia con l'avversario di fascia.

BERNARDESCHI 6 - Qualche spunto nel primo tempo, poi il palo colpito su punizione che nega la gioia del gol. Per il resto è una partita onesta quella di Bernardeschi, senza infamia ne lode.

RAMSEY 5.5 - Delude Ramsey dopo la bella prestazione contro la Turchia, non è mai nel vivo del gioco anche se c'è da dire che il Galles costruisce poco. Lo si vede solo quando manda fuori giri Acerbi e davanti Donnarumma perde l'attimo di tempo per servire un compagno, passaggio che arriva in ritardo.