Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI MILAN - In sei saltano la trasferta di TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 18 settembre 2021, 16:30L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

QUI MILAN - In sei saltano la trasferta di Torino

In attesa della lista dei convocati di Pioli, è certo che il Milan si presenterà all'Allianz Stadium senza sei giocatori, tutti infortunati. Ecco nel dettaglio le singole situazioni riassunte dai colleghi di Milannews:

Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha accusato una sofferenza al tendine achilleo. A margine di un evento pubblicitario ibra ha dichiarato: "Vado avanti un giorno per volta, ho un piccolo problema al tendine. Non voglio rischiare, non voglio saltare tante partite come l'anno scorso quando ho fatto dentro e fuori dal campo".

Tiemoue Bakayoko: per il francese il problema è una soffusione emorragica al soleo per Bakayoko. Ancora da definire con precisione i tempi di recupero.

Davide Calabria: il terzino ha accusato un fastidio fisico nell'allenamento di ieri e oggi non si è allenato: gli esami, stando a quanto appreso dalla nostra redazione (qui), hanno rilevato un'elongazione ai muscoli flessori di coscia destra.

Rade Krunic: per il bosniaco si tratta di una lesione muscolare al polpaccio destro. Il centrocampista si è infortunato in nazionale, ancora da definire i tempi di recupero.

Junior Messias: il brasiliano è arrivato l'ultimo giorno di mercato dal Crotone, mister Pioli ha avvisato che deve ancora trovare la miglior condizione fisica. Bisognerà aspettare ancora qualche settimana per il suo esordio.

Olivier Giroud: dopo la sfida di Anfield ha accusato una fastidiosa lombaglia che lo terrà fuori (almeno) per la sfida di domani contro i bianconeri.