Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
JURIC a Torino Channel: "Grande dispiacere. Non avevo i cambi giusti, l'abbiamo pagata cara"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 2 ottobre 2021, 22:50L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

JURIC a Torino Channel: "Grande dispiacere. Non avevo i cambi giusti, l'abbiamo pagata cara"

Ivan Juric  ha analizzato il ko nel derby con la Juventus ai microfoni di Torino Channel: "C'è grande dispiacere, soprattutto per i ragazzi. Abbiamo fatto un primo tempo di grandissimo livello e quando fai partite così devi accelerare ancora di più. Ma in questo momento ci mancano giocatori davanti di qualità che ti cambiano, perché c'erano Brekalo e Sanabria e Lukic adattato. Abbiamo speso tanto, non avevamo i cambi giusti e dovevamo adattare le persone. L'abbiamo pagata cara".

Ancora sull'emergenza
"Abbiamo messo Baselli al posto di Sanabria che non ce la faceva più, ma è chiaro che soffri. In questo momento la situazione è così. Quel che dobbiamo far meglio è pensare bene come sono arrivati questi infortuni e sono queste le cose sulle quali dobbiamo alzare il livello perché così non va bene assolutamente".

Come è stata preparata la partita?
"L'abbiamo preparata come al solito e approcciata come al solito. Stiamo raccogliendo veramente poco, ci gira non benissimo ma questo è il calcio anche se penso che i ragazzi stiano mettendo tutto e non gli posso chiedere di più".

La pausa per le nazionali può aiutare?
"Il problema è che rimangono pochissimi giocatori in questo momento e non lavori mentre a noi serve il lavoro per poter fare il salto di qualità".