Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TJ
TJ PODCAST - Di Marzio: “Juve costruita con le figurine. Vlahovic obiettivo concreto. Dybala leader solo in campo. Su De Ligt..."TUTTO mercato WEB
giovedì 4 novembre 2021, 14:10Podcast TJ
di Quintiliano Giampietro
per Tuttojuve.com

TJ PODCAST - Di Marzio: “Juve costruita con le figurine. Vlahovic obiettivo concreto. Dybala leader solo in campo. Su De Ligt..."

Tutte le notizie sul mondo Juventus in Podcast!
00:00
/
00:00

Il successo contro lo Zenit ha permesso alla Juventus di qualificarsi agli ottavi di Champions League con due turni d'anticipo. Ora serve la conferma sabato contro la Fiorentina. In attesa di firmare il prolungamento del contratto, Dybala sembra ormai in grado di diventare il leader. Sul fronte del mercato, Vlahovic resta un obiettivo concreto. Di questo ed altro parla in ESCLUSIVA a TuttoJuve.com, l'ex allenatore Gianni di Marzio.

Contro lo Zenit Juve vincente oltre che convincente. Credi che i bianconeri siano guariti?

"Per il momento hanno preso un po' d'ossigeno, un'Aspirina, non possiamo dire che siano guariti completamente. Lo Zenit è una buona squadra, ma non un test probante per fare la diagnosi alla Juve che obiettivamente fino a qualche giorno fa aveva deluso. Credo però che Allegri abbia intrapreso la strada giusta; ha messo in campo una squadra di qualità, questo alla lunga paga”.

A proposito di Allegri, qualcuno è convinto che il tecnico livornese, durante i due anni di stop non si sia evoluto, mentre il calcio è andato avanti. Concordi?

"No, assolutamente. Conoscendo Max sono convinto che invece si sia aggiornato, eccome. Non servono risultati nettamente positivi per sancire questo mio concetto. Allegri non è il tipo da andare in vacanza anche se non ha un panchina. Mi risulta che il tecnico di Livorno sia andato anche in Inghilterra”.

L'intervista integrale nel podcsat