Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
CIOFFI a DAZN: "Tenuto testa alla Juventus"TUTTO mercato WEB
sabato 15 gennaio 2022, 23:23L'Avversario
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

CIOFFI a DAZN: "Tenuto testa alla Juventus"

Il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi è stato intervistato da Dazn: "Sono soddisfatto della squadra, hanno avuto un atteggiamento eccezionale visto da dove arriviamo. Non siamo stati coraggiosi forse, abbiamo preso un gol evitabilissimo e poi siamo entrati in partita tenendo testa alla Juventus. Non ho rivisto il contatto tra Soppy e Bernardeschi, se il VAR non lo ha segnalato vuol dire che non era rigore.

Nel primo tempo forse troppo passivi?
"Si, fino al gol ho visto una squadra contratta. Se fai un allenamento in quindici giorni di natura sei contratto ma non impaurito. Si va avanti, rigore non rigore, si deve andare avanti".

Non avete concesso quasi nulla nonostante la sconfitta.
"Siamo una squadra di gamba, che ha energia ma c'è stata poca lucidità nel gioco. Ai ragazzi ho già detto bravi dopo questa prestazione".

Dopo le esternazioni dure di Marino, come ha accolto il nuovo protocollo?
"Come ho accolto il vecchio, ne prendiamo atto e ci sono ruoli e responsabilità che vanno riconosciute. La cosa giusta e rispettarle e prendere la difficoltà come prova per capire quali sono i punti forti".