Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive TJ
ESCLUSIVA TJ - Cherundolo (Allenatore LAFC) su Chiellini: "Esempio per i più giovani, ci aiuterà nella costruzione dal basso"
lunedì 27 giugno 2022, 11:30Esclusive TJ
di Mirko Di Natale
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Cherundolo (Allenatore LAFC) su Chiellini: "Esempio per i più giovani, ci aiuterà nella costruzione dal basso"

Non solo l'assistente del General Manager Will Kuntz, ma anche l'allenatore Steve Cherundolo ha commentato in esclusiva per Tuttojuve.com l'arrivo di Giorgio Chiellini ai Los Angeles FC: "Giorgio è uno dei difensori più titolati ed esperti della sua generazione - ha commentato -. Quello che ci ha fatto vedere per il suo club e la sua nazionale in tutti questi anni è stato qualcosa di incredibile. Portando tutto questo qui a LAFC sarà estremamente prezioso per i giocatori che saranno accanto a lui. Abbiamo un mix di giocatori giovani e di talento, avere Giorgio che sarà un esempio in campo e fuori aiuterà ogni calciatore nella nostra organizzazione. Giorgio sarà leader e si farà sentire nel centro della difesa che organizzerà la manovra. Mi riferisco, ovviamente, alla sua qualità di passaggio, che è qualcosa su cui vorremmo crescere. Abbiamo già questa qualità, ma vogliamo migliorare la nostra abilità a costruire dal basso. Ci aspettiamo queste qualità da lui e siamo sicuri che ci darà queste cose", ha concluso.

Si ringraziano Steve Cherundolo, l'addetto stampa del Los Angeles FC nella persona di Alonzo Corona nella realizzazione di questa intervista e Giuseppe Bognanni per la traduzione.

© foto di Los Angeles FC
© foto di Los Angeles FC
© foto di Los Angeles FC
© foto di Los Angeles FC
© foto di Los Angeles FC