Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / L'Avversario
QUI PSG - Galtier: "Donnarumma resta il titolare, contro la Juve due parate decisive"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 settembre 2022, 18:00L'Avversario
di Alessandra Stefanelli
per Tuttojuve.com

QUI PSG - Galtier: "Donnarumma resta il titolare, contro la Juve due parate decisive"

Christophe Galtier, tecnico del Paris Saint-Germain, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brest e ha fatto chiarezza sulla situazione di Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma: "Non ci sarà alcun turnover, non sono quel tipo di allenatore. Donnarumma è giovane e spesso lo dimentichiamo. Ha sbagliato un'uscita  ma ha fatto due parate decisive (con la Juve). Ne abbiamo parlato; ha fisico, tecnica, non voglio che un errore condizioni i giudizi".

Turnover in altri reparti: "A qualcuno manca il ritmo, come Soler e Fabian. Non schiererò gli stessi 11, nemmeno ad Haifa. Dobbiamo dare freschezza e coinvolgere tutti. Devo capire come integrare 4-5 nuovi dall'inizio".

Riposo per la MNM e rapporto Mbappé-Neymar: "Possibile che riposi uno dei tre. Non ci sarà turnover selvaggio neanche in difesa. Il rapporto tra Ney e Kylian è buono, c'è stata una classica situazione di campo ma ne hanno parlato. Mbappé non ha visto Neymar, era concentrato sulla palla e sul tiro. Sono sicuro che, se capiterà, farà degli assist".

La cessione di Icardi: "Abbiamo fatto quello che dovevamo. Molti dei giocatori in prestito potrebbero tornare a fine stagione, sarà un bene perché avranno giocato di più. Spero che Mauro sia felice ed efficiente".