Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Esclusive TJ
ESCLUSIVA TJ - Ihattaren, parla l'ex personal coach Best: "E' un bravo ragazzo, gli auguro di superare questo momento. Tornerà a giocare ad alti livelli"
martedì 21 marzo 2023, 13:30Esclusive TJ
di Mirko Di Natale
per Tuttojuve.com

ESCLUSIVA TJ - Ihattaren, parla l'ex personal coach Best: "E' un bravo ragazzo, gli auguro di superare questo momento. Tornerà a giocare ad alti livelli"

Mohamed Ihattaren, come scritto qualche giorno fa da TuttoJuve (clicca qui per leggere), prosegue il lavoro personalizzato a Vinovo. La redazione di Tuttojuve.com ha contattato, in esclusiva, l'ex personal coach Jordy Best, che nel recente passato lo ha aiutato a rimettersi in forma:

Hai avuto modo di parlare con Ihattaren dal momento in cui è tornato ad allenarsi in Italia?

"Non ho parlato con Mo nell'ultimo periodo, quindi non ho idea di come siano le sue attuali condizioni".

Come sei riuscito ad aiutarlo in passato?

"Il modo in cui mi allenavo lo ha incuriosito molto, questo lo ha spinto a venire e ad informarsi. Mi ha detto che gli piaceva abbastanza, nel tempo in cui abbiamo lavorato insieme è riuscito ad essere più in forma di prima. Abbiamo un po' parlato, di calcio e della vita in generale, ma niente di più".

Avete parlato anche di Juventus in quel periodo?

"No, non ho mai parlato di Juventus con lui".

Eri rimasto molto impressionato dalle sue qualità?

"Sì, ero rimasto molto colpito dalle sue qualità ma anche dalle sue energie positive durante l'allenamento. Si vedeva che aveva una gran voglia di tornare in campo".

Che persona hai conosciuto?

"E' un bravo ragazzo, con molte idee positive. Spero per lui che possa superare questo momento, il periodo che ha vissuto deve esser stato molto difficile da affrontare. Ha qualità uniche, è davvero una brava persona".

Pensi che potrà tornare, un giorno, ad alti livelli?

"Tutto dipenderà da lui, ma se dovesse tornare in forma direi di sì. Ci credo abbastanza".

Si ringrazia Jordy Best per la cortesia e la disponibilità dimostrata in questa intervista.

Mohamed Ihattaren e Jordy Best